A Drezzo un migliaio di persone
tra le bancarelle natalizie

Il sindaco Cristian Tolettini: «Era la prima edizione e il risultato ci incoraggia per il futuro»

Lettura meno di un minuto.

DREZZO Un mercatino di Natale con una sessantina di bancarelle che esponevano oggetti di hobbistica tipicamente nazionali in rappresentanza di tante regioni d'Italia.

Si è registrato, dunque, un soddisfacente pienone in quella che è stata l'ultima delle manifestazioni prenatalizia di tutta la zona.
Una prima edizione che la gente ha dimostrato di avere gradito e apprezzato per il fatto che è arrivata numerosa. Da stime approssimative si calcola che in tutta la giornata sia giunta in piazza Gianfranco Miglio oltre un migliaio di persone.

La punta più alta di presenze si è registrata nelle prime ore del pomeriggio con l'esibizione degli sbandieratori di Tavernola.
«Siamo veramente contenti della riuscita dei nostri mercatini - dichiara il sindaco Cristian Tolettini - L'afflusso è stato veramente notevole: non ci aspettavamo tanta gente. Forse ha contribuito anche la bella giornata e il fatto che in zona non c'erano iniziative e appuntamenti del genere. Il successo ci incoraggia a dare continuità alla nostra iniziativa. Organizzeremo i nostri mercatini di Natale 2012 ancora in un giorno festivo, privo di altri richiami nei paesi del circondario, e il più possibile vicino al 25 dicembre».

«Anche gli espositori, almeno quelli con cui ho parlato, - precisa il vicesindaco Bruno Brigati - sono rimasti contenti degli affari fatti.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Drezzo, mercatini